​​​MaroccoTrips

Enjoy the Experience

MAROCCOTRIPS

Eusebio estada 101, Palma de mallorca
0034.619.383589 / 0034.661.833089

BEGAATORINO S.L.
NIF: B57981334

maroccotrips@gmail.com

Tour Mare e deserto

Tour di gruppo con partenza e arrivo Marrakech. Dal 17 al 24 agosto. Possibilità di personalizzare il tour, aggiungendo uno o più giorni prima o dopo il viaggio.


17 agosto: Marrakech


Arrivo all'aeroporto, accoglienza da parte del nostro personale e trasferimento al Riad. Notte e cena in Riad.

http://www.adamparkmarrakech.com/

18 agosto: Marrakech - Ait Ben Haddou – Ouarzazate - Dades

Prima colazione. Dopo attraverseremo l'Alto Atlante dal porto di Tizi Ntichka (2.260 m di altitudine), passando attraverso i villaggi berberi per raggiungere la kasbah di Ait Ben Haddou, un sito del patrimonio mondiale. Tempo libero per visitare la kasbah dopo che continuiamo a Ouarzazate. Poi visita allá valle delle Rose e alle Gole di Dades, Dove si termina questa seconda giornata. Cena e pernottamento in hotel.

http://www.hotelbabylondades.com/

19 agosto: Gole di Dades - Gole del Todra - Merzouga

Prima colazione. Partenza su una strada costellata di Kasbah tutte diverse. Dopo diverse fermate arriveremo ad uno dei punti forti del Sud: le Gole del Todra. Il canale del fiume Todra ha formato una gola di pareti verticali di enormi proporzioni e di grande bellezza 322 M di altitudine, è il paradiso degli scalatori e un luogo unico. Continuiamo verso sud. Pranzo libero sulla strada e poi andremo nel deserto fino a raggiungere le imponenti dune di Merzouga. Nel pomeriggio arrivo a Erg Chebbi, Dove ci aspettano i dromedari per attraversare le dune per vedere il tramonto e trascorrere una notte indimenticabile nel cuore del deserto. Cena e pernottamento in tende tipiche.

http://www.hotelnomadpalace.com/en/nomad-tents/luxury-camps

20 agosto: Merzouga - Ouarzazate

Dopo l'avventura con i dromedari, torneremo a Ouarzazate passando attraverso i villaggi berberi e arriveremo alla valle più grande, popolata di palme: la valle del Draa. Continueremo verso Ouarzazate, visita della città, degli studi cinematografici e la kasbah di Taourirt, un sito del patrimonio mondiale. Notte e cena in un Riad a Ouarzazate.

http://www.darchamaa.com/fr/fr_index.html


21 agosto: Oaurzazate - Essaouira

Partenza dopo colazione attraversando l'Alto Atlante attraverso il porto di Tizi Ntichka (2.260 m di altitudine), passando per i villaggi. Nel pomeriggio arriviamo a Essaouira, la città di pescatori, e il suo famoso Mogador. Notte e cena in un Riad.

http://www.riadrayhane.com/fr

22 agosto: Essaouira

Colazione e visita della medina di Essaouira, una città che ci ricorda il tempo in cui Spagna, Portogallo e Inghilterra si disputavano il controllo della costa. Questa città ha un porto tipicamente portoghese mischiato con arte araba (si possono mangiare degli ottimi frutti di mare). Resto della giornata libera sulla spiaggia di Essaouira. Cena e pernottamento in un Riad.

http://www.riadrayhane.com/fr

23 agosto: Essaouira - Marrakech

Dopo colazione ritorno a Marrakech. Resto del giorno libero per conoscere la città (su richiesta si può organizzare una visita con guida in italiano della città). Notte e cena in un Riad.

http://www.adamparkmarrakech.com/

24 agosto: Marrakech

Colazione e trasferimento in aeroporto all’ora stabilita dei voli.

OFFERTA TOUR DI GRUPPO con GUIDA in ITALIANO

Un viaggio che, oltre a stupirvi per la varietà dei paesaggi, vi porterà indietro nel tempo in una realtà semplice e immutata nei secoli 

MaroccoTrips vi aspetta!

QUESTO TOUR SI PUÒ PERSONALIZZARE SECONDO LE CITTÀ d'ARRIVO E PARTENZA DEI TUOI VOLI. SI POSSONO AGGIUNGERE UNO O PIÛ GIORNI ALL'ITINERARIO PRIMA O DOPO IL TOUR.

PREZZO: 599 euro
In camera doppia o tripla
Supplemento 100 euro per camera singola

Offerta Estate in Marocco


Richiedi informazioni

Prenotazione del tour

La prenotazione dovrebbe essere fatta il prima possibile, in modo da avere il tempo per pianificare il viaggio nel modo desiderato, e quindi senza aspettare gli ultimi giorni. La richiesta della prenotazione sarà da noi presa in considerazione solo dopo aver ricevuto l'acconto di 50 euro. Il versamento dell'acconto sara' effettuato con un bonifico bancario sul "Conto corrente" dell'agenzia.

Visto di ingresso

Per l’ingresso in Marocco è sempre obbligatorio il passaporto in corso di validità. È consentito l'ingresso senza visto per soggiorni turistici di una durata massima di tre mesi. Per motivi di lavoro, studio, ecc.. È necessario ottenere il relativo visto, da richiedere ad un ufficio diplomatico/consolare marocchino presente in Italia.

Mance

La mancia non è un obbligo; però è cosa molto gradita dal personale in servizio in quanto evidenzia apprezzamento verso il servizio ricevuto; per loro sarà quindi un invito ad essere sempre più gentili e premurosi con i clienti in transito.

​Le fresche temperature dell'Atlante, le miti correnti Oceaniche, l'assenza di umidità, i bagni nelle piscine dei riad e hotel, ci faranno godere un'estate piacevole ed indimenticabile, sulle piste della Dakar, tra i deserti di sabbia e sui 42 km di spiagge bianche. Considerato uno dei paesi più affascinanti del Nord Africa, il Marocco non mancherà di stupire anche il viaggiatore più incallito per la grande varietà dei paesaggi, una caratteristica molto difficile da trovare altrove. In completa sicurezza vi porteremo a scoprire il vero Marocco.

La quota comprende


  • 2 notti Marrakech con colazione
  • 2 notti Essaouira con colazione
  • 1 notte Ouarzazate con colazione e cena
  • 1 notte Dades con colazione e cena
  • 1 notte Merzouga con colazione e cena
  • Minibus privato con A / C
  • Escursione in dromedario
  • benzina
  • autista / guida privata che parla italiano
  • trasferimenti aeroporto / riad


La quota non comprende

  • bevande
  • pasti di mezzogiorno
  • biglietti aerei
  • cene a Marrakech ed Essaouira
  • Visita città di Marrakech

PRENOTA LA TUA VACANZA ADESSO PER SOLI 50 EURO