Passa il tuo Capodanno in Marocco in maniera diversa, sotto il cielo stellato e la musica del Sahara, percorsi in dromedario e splendidi tramonti.


Il 31 dicembre 2017 ci sarà una serata speciale per festeggiare insieme la fine dell’anno in pieno deserto (cenone con cucina tipica marocchina, musica e danze del Sahara, sotto il cielo stellato.L’autenticità del tuo viaggio, un mix di intercultura, divertimento, e valorizzazione del patrimonio culturale dell’antico deserto, il mare di sabbia delle antiche piste carovaniere.Sarà una serata speciale a contatto con la cultura nomade del deserto, la sua gente, i suoi costumi e la sua musica, in un ambiente speciale: un bivacco in pieno stile nomade sotto il cielo stellato del Sahara, confortevole e caratteristico, secondo l’antico spirito del deserto. Il cenone sarà a base di cucina tipica marocchina: tajine, mechwi, couscous, insalata marocchina, zuppa di harira, pasticceria marocchina e frutta, e da bere per festeggiare la fine dell’anno!

L’indomani saluteremo il nuovo anno all’alba con un percorso in dromedario fra le dune del deserto.

MaroccoTrips










Organizzeremo per te un Tour su misura, 
con i posti che vorrai visitare , 
mettendo a tua disposizioni tutti i servizi 
e/o attivita' che vorrai includere nel tuo viaggio.






Se cio' che cerchi e' fare un viaggio differente
ai viaggi turistici organizzati in gruppi
troppo grandi, che ti portano a vedere 
sempre le stesse cose, e vuoi fare un'esperienza
che ti porti a contatto con il vero Marocco e la sua cultura,



allora questo e' il sito che fa per te

FOLLOW US
ON THE SOCIALNETWORK​S

Marocco​​trips

Enjoy the Experience

Oppure scegli un GRAN Tour di Arte & Colori alla scoperta delle citta' Imperiali


Il Marocco è uno dei paesi che rimane nel cuore, più che un viaggio è un’esperienza unica ed indimenticabile. E’ un paese in cui gli occhi non si riposano mai: città affascinanti e vivaci, casbah, monumenti, siti archeologici, paesaggi incontaminati, deserti di tutti i colori, lunghe spiagge e cime innevate delle montagne Atlas si susseguono creando panorami contrastanti ma incredibilmente suggestivi. Maroccotrips vi permetterà di entrare nel cuore di questo paese dalla storia millenaria! Passeggeremo tra i vicoli dei suoi bazaar tra bancarelle coloratissime e spezie di ogni tipo e profumo. Visiteremo città come Fes e Meknes dove il tempo sembra essersi fermato, rimarremo incantanti come i cobra di piazza Jemaa el Fnaa al suono dell’incantatore di serpenti, rivestiremo i panni di Humprey Bogart a Casablanca.

il Marocco offre ad ogni viaggiatore un'odissea favolosa, un vero e proprio viaggio nel paese delle meraviglie. 

Sotto un cielo di stelle, ascoltando musica berbera attorno ad un falò: per una volta, cambia le regole dell'ultima notte dell'anno e vivi le emozioni di un Capodanno nel deserto. Al tradizionale cenone di Capodanno, ai fuochi d'artificio in attesa della mezzanotte, alle piazze animate e pieni di luci, quest'anno preferisci l'impareggiabile suggestione del deserto. 

CAPODANNO IN MAROCCO 2017

capodannoneldesertomarocco-offertatourdesertocapodanno-tourdesertocapodannomarocco-tourmaroccocapodanno